in

Kim Kardashian ha partorito: nato il secondogenito

Kim Kardashian ha portorito. Questa mattina, sabato 5 dicembre 2015, è nato il secondogenito della coppia composta dalla famosa compagna di Kanye West. La coppia ha informato i fan del lieto evento cinguettando “lui è qui” e condividendo così la propria gioia su Twitter. Solo poche ore prima, sempre sui social, la Kardashian si era detta pronta a partorire.

Come si chiamerà il secondogenito? Tutti si sono scatenati sul toto nomi. Dopo North in molti avevano scommesso su South in maniera piuttosto ironica, ma il nome del secondogenito non è di certo questo. In attesa di scoprirlo gli esperti del gossip si sono concentrati sulla possibilità che Kim Kardashian e Kanye West mettano poi in cantiere anche un terzo figlio. È vero che la Kardashian ha fatto sapere di odiare il fatto di essere incinta e di non voler, a causa delle condizioni di salute e dei rischi che corre per via della placenta accreta, un altro figlio, ma a quanto pare in una della puntata della nota serie che la vede protagonista insieme alla sua famiglia la sua posizione riguardo ad una nuova gravidanza sarebbe cambiata radicalmente.

Come prenderà la piccola North, la primogenita che ora ha ben due anni, l’arrivo del fratellino? Ci sarà parecchia gelosia in casa West o tutto andrà per il meglio?

il parere del medico su alessandra amoroso

Maria De Filippi età: gli auguri di Alessandra Amoroso su Facebook

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti come passeranno e con chi il ponte dell’Immacolata?