in ,

Kim Kardashian incinta posa nuda sui social e difende le sue curve esplosive

Più curvy che mai in gravidanza, Kim Kardashian non ha più intenzione di subire critiche alla sua fisicità. Fiera delle sue curve mozzafiato, rese ancora più generose dalla situazione interessante, la Kardashian ha infatti postato un selfie con nudo integrale per dire basta agli impietosi giudizi sul suo fisico: “Prima dicono che sono troppo magra, poi che sono troppo grassa. Ogni corpo è diverso e così ogni gravidanza. Mi sento solo molto fortunata ad essere incinta“, ha commentato la showgirl sui social.

Ad accompagnare il discusso selfie, un lungo discorso a difesa delle proprie curve: “Sto per diventare ancora più grossa e questo è bellissimo. Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni condizione. In ogni caso io sono grata a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano”. Parole scagliate contro le frequenti accuse di ingrassare troppo e non riuscire a badare al proprio corpo, rispetto alle tante colleghe dello spettacolo attente alla forma fisica.

“A volte vengo fotografata prima di aver mangiato e sembro più minuta, altre dopo mangiato e sembro più grossa. Fa parte del processo“, ha continuato la Kardashian. Tanta l’ammirazione dimostrata in rete nei suoi confronti, ma anche tanti i commenti a base di volgarità e maschilismo che non hanno risparmiato la bella Kim dalle offese gratuite.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

look ferragosto

Tendenze moda estate 2015, il look hippie chic per un Ferragosto in spiaggia

nubifragio calabria

Nubifragio in Calabria: Centinaia di turisti evacuati, dormiranno in un palazzetto