in

Kim Kardashian Instagram, la star scuote il web con la sua ultima trovata: ecco cosa ha fatto [FOTO

Mai banale la bella Kim Kardashian. Il suo Instagram pullula di foto molto “intime” e capaci di regalare attimi intensi al suo pubblico: l’ultima trovata? A dir poco geniale. La modella, protagonista dell’ultimo video-clip di Fergie per la canzone “Milf” a cui ha preso parte in collaborazione, ha postato una foto alquanto sensuale su Instagram. La Kardashian, spesso al centro delle polemiche per le foto ritenute fin troppo osé dalla critica, si è messa in mostra con un corpetto color carne capace di dare la sensazione di una Kim totalmente nuda. No, solo un mero effetto ottico: la bella bionda si è fatta immortalare nel backstage del video-clip all’interno del suo camerino; la Kardashian, infatti, davanti allo specchio sembra restare incantata dalle sue prorompenti forme.

>> LE ULTIMISSIME DAL GOSSIP

Kim Kardashian Backstage

E del resto, gli stessi follower su Instagram non hanno fatto mancare gli apprezzamenti: oltre 638.000 cuoricini in poco meno di 11 ore e tantissimi commenti positivi per lo stato di forma della Kim Kardashian. “Bellissima, veramente affascinante.” i messaggi rilasciati dai follower della bellissima modella. Per la statunitense, inoltre, tanti gioielli come gli anelli al dito utili per la scenografia del suo ultimo video-clip.

>> I MIGLIORI TOPLESS DEL 2016

Kim Kardashian

“Qualche scatto in più dal backstage di Milf, canzone di Fergie, in cui appaio in video.” Aveva scritto nei giorni scorsi su Instagram la Kardashian postando un’altra foto che la ritraeva con il corpetto color carne. E  anche in quell’occasione, i fan hanno saputo apprezzare con ben 800.000 cuoricini di like.

Replica Cherry Season puntata 18 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

emilio fede rivelazioni su berlusconi

Silvio Berlusconi: la figlia Marina e i ‘conflitti’ con Francesca Pascale: inedite rivelazioni di Emilio Fede