in

Kim Kardashian Instagram, non tutto è social: “Ecco cosa non faccio vedere”

Kim Kardashian, attrice e modella statunitense, non smette di stupire. È senza dubbio lei la candidata numero a essere la regina di Instagram grazie alle tante foto che, quotidianamente, regala ai suoi fan che non fanno altro che riempirla di complimenti e like per una delle donne più attraenti del globo. L’attrice, recentemente impegnata in Zoolander 2, pellicola realizzata da Ben Stiller, sarà prossimamente sul piccolo schermo televisivo americano con “Keeping Up With the Kardashians” a partire da giorno 8 maggio.

La bella Kim, durante una cena di famiglia, ha raccontato come non tutte le foto che lei realizza vengono postate su Instagram: ce ne sono alcune molto personali che non vengono fatte vedere a nessuno se non qualche amico e parente. Tra questi c’è la fortunata Larsa Pippen che ha potuto giudicare le parti più intime di Kim Kardashian dopo una fotografia: “Ho mostrato la mia vagina a Larsa e mi ha detto che è perfetta anche se ho avuto una gravidanza.”

Ma come ha fatto a fare un selfie alle sue parti intime la bella Kim Kardashian? Beh, un po’ di astuzia e il gioco è fatto: “Mi sono seduta sul water e… zac! Foto scattata mentre mi specchiavo seduta.” Insomma, l’immagine privata della Kardashian deve aver riscosso il giusto successo viste le dichiarazioni della amica Larsa Pippen, rimasta ammaliata da cotanta perfezione.

Genoa-Pescara probabili formazioni

Mattia Perin Instagram, orgoglio fascista e insulti ai tifosi: social-dipendenza da strapazzo

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e prestito pensionistico, Cesare Damiano verso un compromesso?