in

Kim Kardashian malattia, la confessione della modella: “Soffro di psoriasi”

Dietro ogni sorriso si nascone una lacrima. Kim Kardashian noi la conosciamo sempre bella, affascinante, sorridente, fiera di sé e della sua vita, ma da circa sei anni la modella covava dentro una profonda tristezza causata da una tremenda malattia. Oggi, la compagna di Kanye West, ha deciso di svelare al mondo intero il male che dal 2010 la fa soffrire.

Soffro di psoriasi, la patologia mi è stata diagnostica nel 2010. Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi. A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono.” Questa la confessione di Kim Kardashian come riportata da Il Giornale.

La psoriasi provoca profondi eritemi, spesso urticanti e in maggior numero sulle gambe. La Kardashian, ad esempio, ne ha molti sulla gamba destra. La modella, dopo questa confessione, ha deciso di non nascondere ancora la sua malattia, ma viverla in serenità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Empoli Chievo orari

Empoli rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

Chievo rosa

Chievo Verona rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia