in ,

Kim Kardashian mamma esplosiva: la curvy di Hollywood osa e va oltre le critiche

Una bellezza esplosiva, si direbbe quasi incontenibile. Kim Kardashian ha davvero attirato tutte le attenzioni su di sé sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2015, sfilando con un look sensuale che ha messo in risalto le sue generose curve da mamma. Già nota come la curvy di Hollywood, la Kardashian è infatti un’esplosione di morbidezza e femminilità, esaltate da uno stile che lascia poco all’immaginazione. Osare sì, ma anche infischiarsene delle critiche sembra essere il suo nuovo mantra.

Copiose le critiche per il peso raggiunto in gravidanza subite dalla bella Kim Kardashian. Critiche tornate ad essere ancora più feroci ora che la showgirl è in dolce attesa del suo secondo figlio. Ma stavolta Kim non ha intenzione di farsi affondare da esse e per questa osa, con i suoi look ad alto tasso di sensualità, fatto proprio per mostrare le grazie di cui è naturalmente dotata.

Di recente, Kim Kardashian ha rivelato in un’intervista di aver affrontato con difficoltà la prima gravidanza. In molti ignoravano infatti che la showgirl avesse contratto la gestosi, una sindrome che induce uno spropositato aumento di peso, lo stesso che è stato ampiamente criticato. “Ho partorito che ero 81 chili e la gente diceva: ‘Pesa 100 chili, è stata lasciata perché è troppo grassa’, e tutte queste storie ridicole. Ha avuto davvero delle ripercussioni negative, quando poi ho iniziato a perdere peso. Avevo preso 20 chili, è difficile liberarsene”, ha rivelato la showgirl a C Magazine.

selfie mode social

Tendenze moda 2015: il selfie nudo con sacchetto di plastica è la nuova moda social dall’Oriente

adele perde 30 kg

Adele perde 30 kg: ecco i suoi segreti per una bellezza curvy ma in forma