in

Kim Kardashian maniaca del look: ritocca le sopracciglia di sua figlia

Un milione di like ed altrettante polemiche per la foto su Instagram di sua figlia North, bimba di nemmeno un anno, con le sopracciglia perfettamente ritoccate. Ecco l’ultima trovata di Kim Kardashian, neo mamma dalle doti ‘insolite’. Che si tratti di sopracciglia impeccabili per merito della ceretta o dell’uso delle tradizionali pinzette poco importa, benché lei ci scherzi su, le piovono addosso tante critiche. Che la giunonica Kim, futura moglie di Kanye West, fosse una maniaca del look e del suo aspetto estetico lo sapevamo già, ma che addirittura arrivasse a tanto, no. E il web si scatena.Kim Kardashian

Anche se con ironia, Kim ha però reagito ad uno dei tanti commenti critici più pesante del dovuto, accusando di ignoranza l’autore. Nei bambini così piccoli è normale che le sopracciglia non siano proprio perfette e il solo avvicinarsi con una pinzetta sembra già un’esagerazione. Viste le foto postate su Instagram, la Kardashian non sembra pensarla così. La foto della sua meravigliosa bambina con le sopracciglia ‘nuove’ sta facendo in queste ore il giro del web“Kim K ha sicuramente depilato le sopracciglia della bambina” ha twittato una fan della 33enne, “Potrei giurare che nella foto appena postata da Kim le sopracciglia di Nori sono riempite in alcuni punti e depilate in altri” ha cinguettato un’altra follower della reality star. Kim ha comunque negato le affermazioni attraverso un portavoce, che ha fatto sapere al MailOnline che le accuse sono “completamente false”.

Nonostante le sue smentite il dubbio rimane, alimentato dalla meticolosa cura che Kim pone alle sue sopracciglia. Avvistata ogni settimana al salone della guru del beauty di Hollywood Anastasia Soare, ha infatti di recente raccontato: “Le mie sopracciglia erano troppo squadrate, facevano sembrare il mio naso più lungo. Ora vado sempre da Anastasia”.

Seguici sul nostro canale Telegram

microTESE

Infertilità maschile, la soluzione con la microchirurgia

Inter, parla Milito: “Rimanere fuori è stato durissimo. In debito con i tifosi”