in

Kim Kardashian: morto il nipote di Kanye West, il piccolo aveva solo un anno

Kim Kardashian: morto improvvisamente il nipote di suo marito, Kanye West. Il piccolo aveva un anno. Un gravissimo lutto quello che ha colpito la famiglia Kardashian: il nipote di Kanye West era figlio di suo cugino, Ricky Anderson, che lavora con per la casa discografica del rapper a Los Angeles.

Non risulta che il bambino fosse affetto da qualche malattia. Secondo le notizie trapelate al riguardo, si è appreso che la madre ieri lo averbbe messo a dormire come ogni sera: il povero bambino avrebbe smesso improvvisamente di respirare mentre dormiva nella sua culla. I motivi del suo decesso non sono al momento noti. Il piccolo si chiamava Avery e aveva da poco compiuto un anno.

“Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Riposa in Paradiso, ti amo!”, ha scritto su Facebook il papà del bimbo; Ciò che dovevamo fare per intrattenerlo… grazie per esserci stato!”, ha scritto invece la madre del piccolo, letteralmente distrutta dal dolore nel ricordare con una foto il suo piccolo angelo venuto a mancare così prematuramente.

Questo è un brutto momento per il marito di Kim Kardashian, l’ennesima sciagura: mesi fa il furto milionario subito dalla moglie in una camera d’albergo di Parigi, poi i problemi di salute e il ricovero per un presunto esaurimento nervoso. Ad aggravare la situazione le voci di una separazione dalla moglie e ora la perdita del nipotino.

 

antonio razzi problema topi a roma

Antonio Razzi stipendio, il Senatore svela: “Compenso parlamentari? Meglio la vita da operaio”

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 16 marzo: ospite Alessia Marcuzzi