in ,

Kim Kardashian Parigi, la showgirl vittima di un sequestro in Hotel: ecco cosa è successo

Paura nella notte per Kim Kardashian: la modella e webstar statunitense, infatti, è rimasta vittima di un sequestro a mano armata nella propria stanza d’albergo a Parigi. Stando a quanto riferito dal suo portavoce, Ina Treciokas, l’accaduto si sarebbe registrato intorno alle ore 3 di questa mattina con un’irruzione avvenuta durante il concerto del marito, Kanye West, negli Stati Uniti. Quest’ultimo, infatti, ha abbandonato il palco chiedendo scusa ai suoi fan e motivando l’assenza con un: “Esigenze di famiglia.” Per fortuna, però, per Kim Kardashian solo un grande spavento: in compagnia dei suoi due figli, la showgirl è rimasta illesa.

Kim Kardashian

>>> LE ULTIMISSIME DI NEWS CON URBANPOST<<<

Ma cosa è accaduto? Mentre la Kardashian si trovava nel suo hotel di Parigi cinque uomini, vestiti da poliziotti, hanno fatto irruzione all’interno della sua camera. Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalla portavoce della Kardashian, ma viene riportato soltanto di uno stato: “Psicologico fortemente scosso, ma fisicamente incolume.” La showgirl statunitense ha subito, però, una rapina venendo defraudata dei suoi averi, come gioielli per diversi milioni di euro.

kim kardashian kanye west matrimonio

>>> TUTTO SU KIM KARDASHIAN<<<

La Kardashian si trova a Parigi per prendere parte alla settimana della moda francese e dove ieri aveva presenziato alla sfilata di Balenciaga. Stando a quanto riportato dalla portavoce adesso vicino alla Kardashian ci sono le due sorelle tra cui anche Kendall, volto noto delle passerelle di moda.

Roma news

Roma – Inter 2-1, il blog del tifoso romanista: non ci piace vincere facile

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, pista familiare news: il caso sarebbe vicino ad una svolta