in

Kim Kardashian: perde il suo “punto forte”, non è più quello di una volta

Kim Kardashian è famosa per avere il lato B più bello del mondo. Sui social la Kardashian risulta sempre bellissima e in piena forma, come se per lei il tempo non passasse mai. Ultimamente  sembra che il suo “pezzo forte” abbia qualcosa che non vada. Il lato B della moglie del rapper Kanye West è stato paparazzato la scorsa settimana su una spiaggia messicana e si è rivelato, alla luce del sole e lontano dai ritocchi di Photoshop, bello pieno di cellulite.

Leggi anche –> Quanto guadagna Kim Kardashian e come spende i suoi soldi

Il sedere di Kim Kardashian è ormai decisamente troppo ingombrante e pieno di cellulite come si può vedere bene dalle foto. Era il suo punto forte, ma adesso sta diventando davvero irriconoscibile. Questo cambiamento è stato notato anche dal chirurgo plastico più gettonato tra le dive di Hollywood Aardon Rollins, che si è espresso in maniera molto critica sulla questione arrivando a dire: «E’ veramente troppo grosso» .

Sebbene Kim Kardashian non abbia mai confessato di essersi rifatta, il dottor Rollins scende nei particolari: «Le è stato prelevato del grasso dai fianchi per impiantarglielo sul sedere. Non si sfugge a quello nemmeno se lo trasferisci da una parte all’altra del corpo». Il chirurgo continua dicendo: «Se prima dell’intervento si ha la cellulite, la si ritroverà anche dopo. Le persone devono riflettere prima di prendere le loro decisioni altrimenti faranno la fine di Kim» e infine aggiunge «Kim ha avuto anche due bambini e ogni volta ha messo su del peso per poi riperderlo. È come gonfiare e sgonfiare ogni volta un palloncino, a un certo punto inizia a cedere e vengono le smagliature.» Kim a questo punto è costretta a cedere lo scettro del sedere più bello alla sorella più piccola Kylie.

Leggi anche –> Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: ” è un ragazzo straordinario”

Seguici sul nostro canale Telegram

Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: “È un ragazzo straordinario”

Giulio Golia: età, altezza, peso e vita privata del conduttore e inviato de “Le Iene”