in

Kim Kardashian presenta un libro di selfie: 352 pagine di autoscatti mozzafiato

In Italia la regina indiscussa dei selfie è sicuramente Belen Rodriguez, ma basta attraversare l’oceano per rendersi conto che Kim Kardashian è proprio su un altro livello. Lo prosperosa attrice modella americana, famosa per le sue curve esplosive, ha quindi deciso di pubblicare un libro di tutti i suoi autoscatti: il volume in questione, edito da Rizzoli New York, si intitola Selfish, gioco di parole che letteralmente significa egoista e sarà in vendita da maggio.

Una raccolta di 352 pagine, contenente fotografie famose e inedite che risalgono addirittura a dieci anni fa. Questo il messaggio della Kardashian, pubblicato su Instagram insieme alla copertina del libro: “Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile. Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti!». L’anno scorso la star aveva parlato per la prima volta del progetto, spiegando di averlo inizialmente creato come regalo privato di San Valentino per il marito Kanye West. Ma il prodotto finale «era così bello che abbiamo deciso di farne un libro, un libro di selfie”.

La compagna di Kanye West insomma ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore, a cominciare appunto dalla copertina che inquadra praticamente in primo piano un generoso decolté “coperto” solamente da un leggero top color carne. Inutile dire che i fan dell’imprenditrice non vedono l’ora di ammirare il suo libro di selfie.

Ettore si confida con Vincent

Anticipazioni Centovetrine 22 gennaio: Jacopo lascia Fiamma

offerte San Valentino Roma 2015

Offerte San Valentino 2015: hotel a Roma e pacchetti per un weekend romantico