in

Kim Kardashian rapina, news: tra gli arrestati anche il suo autista

Kim Kardashian era stata vittima di una rapina in una stanza d’hotel a Parigi, la notte a cavallo tra il 2 e 3 ottobre scorso.

La giunonica modella e webstar statunitense alloggiava in una camera d’albergo nell’ottavo arrondissement di Parigi, e fu sequestrata da alcuni uomini vestiti da agenti di polizia che avevano fatto irruzione nella sua stanza, dopo aver minacciato il guardiano notturno. Legata e rinchiusa nel bagno, la star era stata derubata di soldi e gioielli per un valore complessivo di 9 milioni di euro.

Oggi la clamorosa novità sulle indagini della Polizia, ne dà notizia Sky News ripreso da diverse testate: per il maxi furto sarebbero state arrestate ieri, lunedì 9 gennaio, ben 17 persone. A destare scalpore il fatto che tra i fermati vi sarebbe l’autista della Kardashian, colui il quale qualche ora prima della rapina l’aveva portata in giro per Parigi. La polizia impegnata nelle indagini ipotizza che l’uomo possa aver fornito informazioni sugli spostamenti della star alla banda di rapinatori, poco prima che entrassero in azione.

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Manolas, Szczesny e Feghouli, le ultime news

Mondiale 2026 48 squadre

Mondiale 2026 a 48 squadre: adesso è ufficiale, ok dal Consiglio della FIFA