in ,

Kim Kardashian rinuncia alla stylist: il marito Kanye West è il suo consigliere migliore

Il suo stile è uno dei più apprezzati di Hollywood, tanto da essere diventato fonte di ispirazione per moltissime donne, specie curvy. Kim Kardashian è ormai diventata una vera icona di stile, con i suoi look altamente femminili e sensuali che non temono critiche alle sue curve borderline. Se fino ad ora ci si aspettavano grandi nomi della moda e stylist alla corte della Kardashian, bisognerà ricredersi sul suo conto: i suoi outfit sono infatti tutta farina del suo sacco, o quasi…

A nascondersi dietro il guardaroba e gli abbinamenti perfetti della Kardashian sarebbe solo e soltanto il suo gusto personale, raffinatosi negli anni, insieme a quello del marito Kanye West. Pare infatti che il giovane rapper sia l’artefice di moltissimi outfit ben riusciti, tanto che la Kardashian si affiderebbe esclusivamente ai suoi consigli di stile. “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui”, ha di recente dichiarato la bella Kim.

Nonostante il pancione che lievita e le sue forme che diventano ancor più generose e abbondanti, Kim Kardashian sembra non voler rinunciare alla moda, e soprattutto alla sua femminilità. Il suo look da premaman è infatti all’insegna di abiti aderenti, scollature profonde e tacchi azzardati, il tutto incoraggiato proprio dal marito Kanye West, secondo quanto rivelato dalla showgirl.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

anna tatangelo

Look da vip: Anna Tatangelo e lo stile bollente all’insegna delle ultime tendenze

tendenze moda

Tendenze moda 2015: tutte pazze per i Kiinis, i bikini più cool dell’estate 2015