in

Kim Kardashian senza veli su Instagram

Kim Kardashian, sempre al centro del gossip d’oltreoceano, non lascia passare un giorno senza far parlare di sé. Ieri sera si è svolto il compleanno di Riccardo Tisci, direttore artistico di Givenchy, e tra le numerose star presenti c’erano proprio la starlette, grande amica dello stilista, accompagnata dal neo marito Kanye West.
Le due star americanevestite in total black, sono state fotografate mano nella mano mentre si dirigevano alla festa di compleanno del designer nell’isola di Ibiza, Spagna.

Kim Kardashian

Subito qualche ora prima del party la 33enne Kardashian ha pubblicato un messaggio sul famoso social Instagram: “Happy Birthday @riccardotisci17 Ti amo veramente tanto! Non vedo l’ora di festeggiare con voi stasera!!“. Non si è trattato di un post come tanti altri però…infatti la foto rubata la ritrae quasi senza veli durante la preparazione delle sue nozze, tenutesi lo scorso 24 maggio a Firenze (dopo un party a Los Angeles, due addii al nubilato, e una festa pre-matrimoniale allo Château Louis XIV di Parigi).

Lo scatto sembra venuto troppo bene per rappresentare un momento intimo in cui la bella Kim era distratta…Ma più che altro ci chiediamo se questo augurio virtuale non sia stato troppo poco appropriato per uno stilista di così alto livello come Tisci. C’è da dire però che ormai siamo abituati alle stravaganze delle sorelle Kardashian quindi pensiamo che il festeggiato abbia apprezzato lo stesso il gesto dedicatogli in rete.

schettino processo concordia

Isola dei Famosi 2015, Francesco Schettino tra i naufraghi della nuova edizione targata Mediaset

Gaza ritiro truppe Israele

Gaza, Israele ha iniziato ritiro parziale truppe