in

Kim Kardashian in vacanza sola con i figli: matrimonio in crisi? Un particolare pare confermarlo

Kim Kardashian si lascia fotografare con i figli North West e Saint West su una meravigliosa spiaggia messicana felice ed intenta a godersi alcuni giorni di vacanza. La Kardashian appare sorridente, con un fisico mozzafiato, un bikini striminzito in perfetto stile Kardashian e tanta voglia di passare un po di tempo con i figli in pace. Questo quadretto familiare rasenterebbe la perfezione se non fosse per un “piccolo” particolare, dov’è papà Kanye West?

Già perché di Kanye West marito di Kim Kardashian dal 2014 e padre dei loro due figli non c’è traccia. Inoltre c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più appassionati fan della coppia, la signora West, come testimoniano le foto pubblicate da lei stessa su Instagram, non indossa la fede nuziale. Che abbia deciso di non portarla in spiaggia per la paura di perderla o che davvero l’abbia tolta per lanciare un segnale al marito? A noi, per ora, non è dato saperlo.

Quello che sappiamo è che i rumors li vorrebbero in crisi già da qualche mese. Rumors prontamente smentiti dai diretti interessati a suon d’interviste e apparizioni pubbliche tanto che in questo caso potrebbe esserci una spiegazione plausibile all’assenza di Kanye durante le vacanze della famiglia. Pare infatti che Kanye West sia lontano da Kim Kardashian e figli perché impegnato nella realizzazione del nuovo tour internazionaleSan Paolo” che dovrebbe partire nel 2017.

Kenye West è il terzo marito per Kim Kardashian, dopo il produttore musicale Damon Thomas, che sposò nel lontano 2000 e Kris Humpries giocatore della NBA che Kim sposò nel 2011 e al quale restò legata per soli 72 giorni destando in molti il sospetto che il matrimonio fosse stato montato ad arte con lo scopo di aumentare gli ascolti del reality “Keep Up with the Kardashian“.

rapimento bimba nel ragusano news

Tentato rapimento nel Ragusano, scarcerato il responsabile: ministro Orlando dispone accertamenti sui pm

Sagre in Lombardia settembre 2016: sapori e profumi d’autunno