in

Kiranmala serie Tv: in Bangladesh scatena una rissa con 100 feriti

In un villaggio del Bangladesh si è scatenata una rissa enorme a causa della serie televisiva “Kiranmala”. Tutto è partito dalla diatriba tra due uomini sulla trama della fiction bengalese, che descrive le imprese di una principessa guerriera intenta a salvare l’umanità. I due appassionati della serie non sono riusciti a mettersi d’accordo e la rissa ha raggiunto proporzioni incredibili, tanto che dal rapporto della polizia si apprende che ci sono stati 100 feriti.

Il capo della polizia ha raccontato: “Durante la lite, gente furiosa ha distrutto il ristorante e gli scontri sono continuati giovedì mattina“. I militari impegnati a sedare la rissa sono stati costretti a utilizzare proiettili di gomma e gas lacrimogeni.

Kiranmala è una serie tv che è già stata oggetto di feroci critiche, soprattutto sui social network, in quanto si presterebbbe a diffondere una “cultura degenerata” in un Paese a grande prevalenza musulmana. L’anno scorso tre suicidi sono stati considerati connessi alla messa in onda degli episodi della principessa eroina, in quanto, secondo i mass media locali, i genitori avrebbero proibito alle loro figlie l’acquisto di abiti uguali a quelli della protagonista della fiction.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto Giappone oggi, scossa magnitudo 5.3 a sud di Fukushima

Ludovica Valli rompe il silenzio da Ibiza con la madre

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e il dopo Fabio Ferrara, ecco la sua decisione