in

Kiss concerti in Italia 2015: l’11 giugno a Verona

Non avete mai avuto l’opportunità di assistere ad un concerto dei Kiss? La rock band che ha segnato la storia della musica ha appena annunciato che tornerà in Italia l’11 giugno 2015, per uno show sensazionale all’Arena di Verona.

Il gruppo rock statunitense, che vanta una carriera quarantennale incoronata da 100 milioni di copie vendute e ben 28 dischi d’oro negli Stati uniti, è pronto a regalare al pubblico italiano un concerto-evento memorabile, dove oltre al sound inconfondibile la faranno da padroni giochi pirotecnici ed effetti illuminotecnici unici. Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo tanto l’ultima antologia uscita lo scorso maggio quanto alcuni brani firmati dai membri originali della band usciti nel 1978.

Prevendite al via il 21 novembre 2014 alle ore 10. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 Novembre: i segreti di Marcello

Belen Rodriguez dichiarazioni su Corona

Belén Rodriguez su detenzione Fabrizio Corona: “Pena ingiusta, bastava una multa!”