in

Kit Harington nel nuovo film “Testament of Youth” (Video)

A vedere le prime immagini del trailer di “Testament of Youth” si può vedere Kit Harington senza più i suoi vaporosi tradizionali capelli ricci. Quest’ultimo, diventato celebre grazie al ruolo di Jon Snow in “Game of Thrones”, in questo film vestirà i panni di un eroe romantico della cosiddetta “Lost Generation” durante la Prima Guerra Mondiale. Kit Harington nel film

La pellicola è prodotto da David Heyman “Gravity” per la BBC Films, mentre è diretta da James Kent. Il 27enne Kit Harington interpreterà il fidanzato di Vera Brittain che, a sua volta, avrà il volto di Alicia Vikander. Tra gli altri interpreti figurano: Hayley Atwell, Dominic West ed Emily Watson solo per citarne alcuni.

“Testament of Youth” è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro scritto proprio da Vera Brittain e che è stato pubblicato nel 1933. Narra la vita della giovane determinata donna che, decide di abbandonare l’Università di Oxford, per prestare servizio come infermiera nel Primo Conflitto Mondiale e che finirà per perdere di vista la propria vita. Ma, vedendo cadere nella Guerra sia il fratello che il fidanzato, alla fine la donna si riconoscerà come parte di una generazione perduta. Tornata ad Oxford diventa una scrittrice come nei suoi progetti ed una risoluta femminista.

Senza Parole anticipazioni

Antonella Clerici si schiera con Ilary Blasi: “Mi fanno tristezza i selfie inutili”

Mr Andy Preston e l'incidente con l'aliante

Cambridgeshire: giornata no per un nonno pilota di aliante. Colpito da un collega, la jella lo perseguita e….