in ,

Kit Harington nuovo testimonial per Jimmy Chow (Video)

Sarà per quel fascino discreto che gli arriva dal suo personaggio di Jon Snow in “Game of Thrones” fatto sta che Kit Harington è stato scelto ed ingaggiato come testimonial per Jimmy Choo per la campagna pubblicitaria della collezione maschile 2014-2015. L’attore britannico, in una dichiarazione, ha affermato che è incredibilmente emozionante lavorare con un brand di scarpe di lusso della moda ed è un vero onore rappresentare il volto maschile della loro campagna.Jimmy Choo

Sandra Choi, creative director del brand ha spiegato su WWD che Kit incarna alla perfezione l’uomo Jimmy Choo. Possiede una naturale ed attraente mascolinità oltre che un disinvolto senso dello stile. Il suo essere cool e la sua sensualità riescono a coniugarsi con la sua classica natura da British gentleman.

Nel video promozionale della campagna Kit Harington interpreta alla perfezione il bello di turno, tenebroso e tormentato. Per rendere ancor più credibile il personaggio e contrastare (si fa per dire) lo stile Jimmy Choo, il giovane ha la barba incolta e i capelli ricci ribelli e solo in apparenza disordinati. L’attore, in un gioco di seduzione, cerca di conquistare una misteriosa modella della quale si vedono solo alcuni particolari: le gambe chilometriche anche grazie al tacco 12 e le sottili caviglie.

Elena Mantoni ricercatrice trovata morta Berlino

Elena Mantoni, ricercatrice trovata morta a Berlino: mistero cause del decesso

Schweinsteiger Germania-Italia Euro 2016 rigori

Mondiale 2014: Schweinsteiger lascia il ritiro e se ne va in spiaggia