in

Kledi Kadiu: dal servizio fotografico per Real Time a Zanzibar

I ragazzi di Amici 13 sono in pausa per via delle vacanze natalizie, mentre, però, loro studiano a casa, cercando di correggere i primi difetti notati dai professori, quest’ultimi si divertono come possono cercando di ricaricare le batterie ed essere poi pronti ad affrontare un lungo inverno fatto di giudizi, sfide ed insegnamenti. Dopo, quindi, il servizio fotografico per la promozione del talent di Maria De Filippi su Real Time, anche Kledi Kadiu, ex ballerino professionista dei programmi della De Filippi ed ora neo insegnante di ballo al fianco di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, pare essere volato a Zanzibar.

amici 2013 insegnanti

Per seguire Kledi ed avere anticipazioni su Amici pare basti controllare i messaggi per i suoi fan che il danzatore affida ai vari social. Su Facebook, infatti, Kledi ha pubblicato uno degli scatti in cui è ritratto insieme agli altri professori di Amici 13 e a Luca Zanforlin. Tale scatto pare verrà usato per la promozione del passaggio della striscia pomeridiana dell’amatissimo programma di Canale 5 sulla Rete in cui è recentemente approdata Benedetta Parodi. Dal 13 gennaio, infatti, ogni giorno, dalle 13:50 alle 14:45, su Real Time, gli affezionati telespettatori del talent potranno seguire il percorso dei ragazzi che formano la classe della tredicesima edizione all’interno della scuola più spiata d’Italia.

Dagli altri social, ma anche su Facebook, invece, giungono gli scatti della divertente vacanza a Zanzibar di Kledi e dei suoi amici. Pare che il ballerino si stia rigenerando. Al rientro lo attenderanno lunghe ore in sala prove, discussioni varie sul talento dei ballerini presenti ad Amici, battibecchi con i colleghi, difficile, infatti, che non nasca qualche scontro con la Celentano o con Garrison, prove su prove e tante nuove sfide. Riuscirà Kledi a farsi valere? Per ora, come professore, ha già messo alla prova ben due allieve, confermando il banco ad una di esse e mettendo in sfida un’altra ragazza che lo convinceva poco. A vegliare sul suo operato, però, oltre a Maria de Filippi e Luca Zanforlin vi sarà sicuramente il pubblico, quello stesso pubblico che, poi, per dissentire, senza alcun ritegno, nonostante i rimproveri della stessa padrona di casa, si permette di esprimere in qualunque modo la propria opinione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi e Barbara D’Urso sono pronte a lasciare Mediaset nel 2014?

Centovetrine, un anno di soap: ecco quello che è successo nel 2013