in

Kledi presenta sua figlia Lea: “Mi ha cambiato la vita”

Kledi Kadiu accantona per un attimo la sua carriera professionale ad Amici per parlare della sua vita privata. Il ballerino, oggi professionista, ha raccontato in un’intervista ad Adkronos la felicità per la nascita di sua figlia Lea: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Lea. Io e la mia compagna Charlotte siamo al settimo cielo.”

Un mix di emozioni, la nascita di Lea ha riempito la vita di Kledi e Charlotte, già ricca d’amore e sentimenti. Il maestro di Amici di Maria De Filippi poi continua: “Mi piace dedicarmi a mia figlia tutto il tempo necessario. Io e Charlotte abbiamo una vita molto semplice e rilassata al mare. La mattina sveglia prestissimo, lunghe passeggiate al mare, pause per il pranzo e le poppate. Momenti magici, indimenticabili che vogliamo goderci fino in fondo.”

Il ballerino ha spiegato anche il motivo del nome Lea: “Io e Charlotte desideravamo un nome che fosse simile in italiano, francese e albanese. E poi Lea ricorda l’ultimo 007, ‘Spectre’, l’affascinante ‘Bond girl’ Lea Seydoux. La nostra bambina è biondissima e con gli occhi chiari, come la mamma.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Classifica Fimi Album aggiornata oggi, la top10 della settimana: torna Jovanotti, domina Alvaro Soler

Mafia arresti in Puglia

Sicilia, Ragusa: liberato il 43enne indiano accusato di tentato rapimento di una bambina di 5 anni