in

Kobe Bryant a Milano, la star della Nba arriva in Italia: ecco quando, tutto quello che dovete sapere

Ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello sport e, in realtà, ancora deve iniziare una stagione senza di lui: Kobe Bryant, star della Nba, ha appeso le scarpe al chiodo dallo scorso aprile e, adesso, sembra essere pronto per dedicarsi ai più piccini. Partirà da Milano, venerdì 22 luglio 2016, il suo “Kobe Tour” per presentare il progetto “Kobe Academy”, una scuola di pallacanestro itinerante che coinvolgerà, in tutto il mondo, milioni di appassionati della palla a spicchi. C’è grande attesa per vedere dal vivo Kobe Bryant che, grazie alla Nike, suo main sponsor da anni, sarà di scena nel capoluogo lombardo.

>>> RIVIVI L’ADDIO DI KOBE BRYANT 

Ma dove sarà possibile assistere allo show di Bryant? L’evento si terrà al “Palalido in Piazza Carlo Stuparich”, precisamente all’altezza della fermata “Lotto”. Insieme a lui ci sarà un altro grande volto noto della Nba e, recentemente protagonista del Preolimpico dell’Italia: Ettore Messina. L’ormai ex coach azzurro, pronto a tornare ufficialmente agli Spurs al fianco di Gregg Popovich, intratterrà i fan con un clinic del tutto speciale.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA NBA

Per poter prendere parte al grande evento con Kobe Bryant protagonista a Milano bisognerà iscriversi direttamente sul portale ufficiale della Nike, main sponsor dell’evento. La manifestazione prenderà il via alle ore 13:30 e proseguirà per tutto il pomeriggio di venerdì 22 luglio 2016.

Uefa Best Player 2015/2016 Buffon

Uefa Best Player 2016, ecco i 10 candidati: Gigi Buffon unico italiano nella top ten

Cristiano Ronaldo Portogallo infortunio

Real Madrid, Cristiano Ronaldo condizioni di salute: ecco quando tornerà in campo