in ,

The Kolors album Out 2015, l’annuncio del nuovo singolo e i commenti dei fan sui social

Tanti gli appuntamenti previsti a settembre per i The Kolors, che hanno annunciato tramite i social l’uscita del nuovo singolo, tratto dall’album Out, in rotazione su tutte le radio dal 14 settembre in poi. Il titolo del singolo però rimane ancora un mistero, insieme alla data della puntata speciale che andrà in onda su Italia 1 e che li vedrà protagonisti. Lo speciale sarà dedicato alla loro storia musicale e mostrerà i migliori momenti del gruppo sia sul palco sia dietro le quinte.

“Il nuovo singolo arriva presto anzi prestissimo! Lunedì 14 settembre in rotazione radiofonica uscirà… No anzi provate voi ad indovinare. Quale sarà il prossimo super singolo?”, ha scritto la band sul profilo Facebook. Qualcuno dice “Me minus you“, altri credono che si tratti di “Realize” o “Why don’t love me“. C’è chi invece non si accontenta e chiede addirittura un nuovo album: “Vogliamo un nuovo album ! Out lo abbiamo ormai consumato a casa a forza di ascoltarlo….non importa quale sia il nuovo singolo, sono una più bella dell’altra e le sappiamo tutte a memoria. Grazie ragazzi, siete una ventata di sana aria fresca!”

La band, forte del consenso dei fan più giovani, è amatissima anche da mamme e zie di tutte le età. “Io sono una tardona di 38 anni e forse non dovrei neanche stare qui- scrive Marianna, una fan iscritta alla pagina Facebook -ma vi ho scoperto e amato grazie a mio figlio di 3 anni che vi adora e appena ascolta la vostra canzone va in visibilio. ..Grazie mille per la gioia che ci date e per il bell’esempio di costanza e sacrificio che siete“.

austria immigrati morti soffocati in un tir

Austria tir migranti: scomparsi tre bambini ricoverati in ospedale

uomini e donne gossip

Valentina Dallari Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne difende la sua causa