in ,

The Kolors disco, triplo platino per il gruppo più amato dai giovani

Continua il grande successo per la band napoletana che, dopo la vittoria di Amici 14, si è aggiudicata oggi il terzo disco di platino per l’album Out. Dopo la doppia vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015, i The Kolors hanno dato il via al tour estivo, partito il 10 luglio da Roma. Un successo che sembra non avere fine: tutti pazzi per Stash, e non solo adolescenti, ma anche mamme e famiglie.

Sono 150 mila le copie vendute e l’album “Out” è il terzo più venduto in Italia nel 2015, nonostante sia uscito a maggio. “Buongiorno spaziale… La Federazione Industria Musicale Italiana ha certificato il nostro album ‪#‎OUT‬ TRE VOLTE PLATINO!Un grazie immenso a tutti voi!!!“, scrive il gruppo su Facebook. Un ringraziamento che, come sempre, è rivolto prima di tutto ai fan.

La band nata nel 2010 è composta da Stash Fiordspino, Daniele Mona e Alex Fiordispino e ha collaborato fin dall’inizio con grandi artisti internazionali, come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace. Il singolo “Everytime” è la colonna sonora scelta da Vodafone Italia e ha quasi raggiunto 9 milioni di visualizzazioni su Youtube. E nel frattempo continua il loro tour in giro per l’Italia, una corsa inarrestabile che prossimamente li porterà a Ravenna e a Vicenza. Qui le date dei prossimi concerti.

belen rodriguez tu si que vales

Belen Rodriguez, Tu si que vales: registrazioni con Mara Venier e Francesco Sole

acqua limone miele

Dieta del limone per dimagrire: una settimana