in ,

The Kolors film: tutta la verità sulle crisi di Stash e le sue manie

Cosa si nasconde dietro alla facciata del musicista di successo? Cosa accade quando le telecamere si spengono, le chitarre vengono riposte nelle custodie e i fan tornano a casa? Domani 8 novembre andrà in onda su Italia 1 un documentario dedicato alla band rivelazione dell’anno, i The Kolors: un viaggio attraverso la storia del gruppo, prima del successo ad Amici, nei backstage e nelle immancabili crisi di Stash e dei suoi compagni Alex e Daniele.

<<Stash & The Kolor su Italia 1: tutto quello che c’è da sapere>>

I telespettatori verranno guidati alla scoperta dei misteri che si nascondo dietro i dischi di platino e le 12 settimane in cima alla classifica: un’estate da protagonisti della musica italiana, che nasconde però ombre e malintesi, come i “capricci” del frontman prima del concerto a Salerno, che rischiava di saltare del tutto. Di nuovo in luce la perfezione artistica, quasi maniacale, di Stash, impegnato costantemente nell’organizzazione di tutte le serate, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

Si passerà poi alle giornate libere, quelle lontane dalla lavoro, eppure sempre piene di impegni. Senza accorgersene si passa tra i ricordi degli esordi milanesi, la casa sui Navigli, le notti nei locali che li hanno visti nascere e le affettuose parole della madre di Stash, punto di riferimento per il cantante fin dall’infanzia.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Calciomercato Inter ultimissime: super offerta del Liverpool per Icardi

kendall jenner

50 sfumature di nero: Kendall Jenner, parente di Kim Kardashian, entrerà nel cast? E’ polemica sul web