in ,

The Kolors nuovo singolo, è online il video di “Why don’t you love me”

Per girare il video del nuovo singolo “Why Don’t You Love Me“, uscito in radio qualche giorno fa, sono volati sino a Berlino. E ne è valsa la pena, perché il risultato del nuovo pezzo dei The Kolors è di alta qualità. Pubblicato sui canali social qualche ora fa, il videoclip è la storia di un tradimento da parte di un ragazzo, in questo caso Stash, nei riguardi della ragazza. Ma in questo caso la donna con la quale Stash tradisce è la mamma della giovane fidanzata.

Le fan più agguerrite avranno di certo guardato il video decine e decine di volte e avranno anche desiderato di essere al posto di quella donna di mezza età. “Ci sono una bionda e una mora, che rappresentano rispettivamente la fidanzata tradita con la mamma di lei: questo è il tema del brano, ma non è realmente accaduto, voglio specificarlo”, dice Stash durante un’intervista. Ma avete già capito chi è la protagonista del video?

La mora è Carmen Fiorentino, compagna del leader dei The Kolors già da diversi anni. Quanta invidia avranno provato le migliaia di fan? Beh, sicuramente tanta ma Stash ha già il cuore impegnato ormai da diverso tempo. Alcune scene del video sono ambientate a Alexanderplatz mentre altre sono state effettuate in giro per la città.

La Sardegna ha la più alta incidenza sulla sclerosi multipla

SLA, in futuro una cura con le staminali?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 Settembre 2015: il diabolico piano di Roberto Ferri