in

The Kolors, Stash preoccupa i fan: a chi è rivolto il suo sfogo social?

I fan dei The Kolors sono in apprensione ormai da giorni e gli ultimi post condivisi da Stash sui social, non fanno che peggiorare la situazione. Cosa sta succedendo alla band di Amici? Dopo il prolungato silenzio per la morte del loro idolo David Bowie, finalmente il leader dei The Kolors è tornato a dialogare con i suoi ammiratori, anche se lo speciale videoclip inviato a tutti i fanclub con una richiesta di “aiuto” imminente, non ha chiarito i dubbi degli ultimi gironi.

Come se non bastasse, sul profilo Instagram di Stash due giorni fa è apparso un misterioso scatto in cui il cantante si tappa le orecchie, seguito da una fotografia black and white in riva al lago, con un messaggio ambiguo e preoccupante. “È quando ti accorgi di certe bruttezze dell’uomo che ti rendi conto di dover lottare sempre e comunque da solo! Contro tutto e tutti… La verità vincerà sempre! Una crisi è tutt’altro che folle… È un eccesso di lucidità… Come diceva un caro vecchio amico…#nobigdeal” queste le parole di Stash, pensieroso con gli occhi bassi, rivolti verso l’acqua che lo circonda.

A chi è riferito il pensiero del leader dei The Kolors? Stash starà forse mandando qualche frecciatina ad una persona in particolare, che potrebbe averlo deluso, sentimentalmente oppure in ambito lavorativo? Per il momento i dubbi sono ancora molti e i fan del gruppo trionfatore di Amici 14 stanno indagando per scoprire la verità.

Gallinari All Star Game Nba

Basket Nba, pazzesco Danilo Gallinari: 30 punti e canestro decisivo contro Detroit

startup italia amiko

Startup Italia, Amiko: nuovo finanziamento dall’incubatore europeo Breed Reply