in ,

The Kolors tour 2015, Italia 1 dedica uno speciale alla band vincitrice di Amici

Vincitori di Amici ’14, i The Kolors hanno fin da subito intrapreso una carriera talentuosa, ricca di successi e di soddisfazioni. Non solo vincitori del programma televisivo di Maria De Filippi, ma anche protagonisti assoluti della hit parade estiva, che li ha visti trionfare e scalare le prime posizioni fino alla fine. Una popolarità senza limiti che ora verrà premiata da uno speciale su Italia 1, anticipato già da Tv Sorrisi e Canzoni e ora confermato dalla band stessa, attualmente impegnata nel tour del 2015.

Siete pronti a scoprire tutti i nostri segreti di questi mesi fantastici e della nostra meravigliosa estate live? Prossimamente su Italia Uno“, queste le parole della band sulla pagina ufficiale di Facebook. Lo speciale sarà dedicato alla loro storia musicale e mostrerà i migliori momenti del gruppo sia sul palco sia dietro le quinte. Molto presto sarà svelata la data esatta della messa in onda della puntata inedita.

Una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan, che seguono costantemente i The Kolors sui social network. Secondo i dati riportati da Fimi, l’album della band ha superato il record raggiunto nel 1993 dagli 883 con “Nord Sud Ovest Est”, un dato eccezionale considerando la recente uscita del disco “Out”.

capelli belen

Look da vip: Belen Rodriguez e il nuovo colore per dire addio all’estate

Grand Hotel anticipazioni

Grand Hotel anticipazioni: segreti svelati da Valentina Bellè