in

The Kolors tour 2015: Stash ringrazia i fan, il video inedito del cantante

Dal momento in cui hanno varcato la soglia della scuola di Amici 14, i Kolors hanno conquistato i professori, i fan e i loro compagni d’avventura. La vittoria ha rappresentato un trampolino di lancio: I Kolors, infatti, hanno iniziato il tour 2015 poco dopo quell’idilliaco momento.

I quattro ragazzi napoletani della band che ha conquistato il pubblico di Amici 14 sono alle prese con il tuor 2015. Una delle ultime tappe è stata quella di Milano: i Kolors si sono esibiti all’Estathè Market Sound, dove hanno riscontrato un decisivo successo. Stash, il frontman del Kolors, ha pubblicato su Instagram un video inedito del concerto: direttamente dal suo camerino, Stash ha ripreso l’esatto istante in cui la massa di gente ha iniziato ad entrare, riempendo il parterre.

“Ieri sono riuscito ad immortalare questa scena: l’apertura dei cancelli. Voi non mi vedevate, ma io vi osservavo con stupore. Avevo il camerino che dava proprio sul palco! Penso di non dimenticare mai più quel momento! Grazie. Davvero”, scrive sorpreso Stash dei Kolors.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne, Andrea Cerioli lontano da casa: le dolci parole di Valentina Rapisarda

idee per rinfrescare casa

Come rinfrescare casa e rinfrescarsi: idee per sottrarsi al caldo torrido di questa estate