in ,

Kong: Skull Island Trailer, King torna al cinema in una nuova veste: ecco trama e data di uscita (TRAILER)

Il ritorno di King Kong. A 84 anni dalla prima uscita cinematografica del temibile mostro (2 marzo 1933), King Kong torna protagonista al cinema con il nuovo titolo “Kong: Skull Island”. Prodotto dalla Legendary Pcictures e distribuito da Warner Bros, Kong Skull Island è realizzato da Jordan Vogt-Roberts con una sceneggiatura scritta da Derek Connolly, John Gatin e Dan Giroy. Il cast di Kong: Skull Island si compone di attori di primissimo livello. Qualche nome? Vedremo Tom Hiddleston nei panni di James Conrad, mentre Samuel L. Jackson sarà Preston Packard. E ancora, spazio al premio Oscar 2016 Brie Larson nel ruolo di Mason Weaver.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Kong: Skull Island, qual è la trama del nuovo capitolo cinematografico dedicato alle avventure di King Kong, il temibile mostro ‘nato’ nel 1933? Questa volta ci troviamo nel Nel 1973, grazie alle prime tecnologie satellitari, una nuova società segreta nota come Monarch scopre l’esistenza di un’isola non ancora conosciuta ed inesplorata. Viene così mandata una spedizione composta da reporter e soldati, che una volta sull’isola vengono attaccati da un gorilla gigante bipede alto 31 metri e pesante 10.000 tonnellate noto come Kong.

—> I FILM IN USCITA CON IL CINEMA2DAY

Bloccati sull’isola dovranno riuscire a sopravvivere alle infinite insidie dell’isola e tentare di tornare a casa con le prove dell’esistenza di questi mostri. Intanto, Kong è impegnato in una battaglia personale con i superpredatori dell’isola, gli Strisciateschi antiche creature rettiloidi, che hanno sterminato la razza di Kong. “Kong: Skull Island” è una pellicola che arriverà nei cinema italiani giorno 9 marzo 017 mentre negli Stati Uniti il 10 marzo 2017. Tutto questo in attesa del 2020, quando arriverà in sala “Kong vs Godzilla”.

james franco serie tv

James Franco serie tv: in arrivo The Deuce su HBO

roma incidente stradale

Napoli ragazza investita da auto pirata: travolta mentre usciva dalla discoteca