in ,

Korn Concerti Italia 2017 date e biglietti, il nu metal sbarca a Milano: ecco le ultimissime

Grande attesa per il ritorno in Italia della band simbolo del “nu metal” un sotto-genere del heavy metal. I Korn, formatisi nel 1993 negli Stati Uniti, sono pronti per il gran ritorno sulle scene musicali. In attesa dell’uscita del nuovo album, in arrivo giorno 21 ottobre e dal titolo “The Serenity Of Suffering”, sono già in divenire le date del tour 2017. Ci sarà anche il Bel Paese tra le mete scelte da Jonathan Davis e colleghi e, nello specifico, la location scelta è quella dell’Alacatraz di Milano. Ad accompagnare i Korn sul palcoscenico milanese ci saranno anche gli Hellyeah e gli Heaven Shall Burn che daranno un assaggio delle loro qualità per intrattenere il pubblico metallaro presente al concerto della band statunitense.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

La data scelta per la tappa italiana dei Korn in tour 2017 è quella del 12 marzo 2017. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita a partire dalle ore 11 di martedì 4 ottobre sui circuiti LiveNation  (www.livenation.it) e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it.) Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10:00 di lunedì 3 ottobre. I biglietti costeranno orientativamente intorno alle 25 euro. 

>>> TUTTO SUI CONCERTI ITALIANI IN ARRIVO<<<

Il ritorno dei Korn si può registrare dal 19 luglio 2016 quando la band statunitense ha annunciato l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Rotting in Vain” mentre il 21 agosto è stato pubblicato il secondo singolo estratto da “The Serenity of Suffering”, ovvero la traccia Insane. Quello in arrivo è il dodicesimo album in studio per i Korn che nel 1993 hanno portato a casa anche un Grammy Awards per la migliore interpretazione metal con il singolo “Here To Stay”. 

 

Ryanair offerte di lavoro

Ryanair lavora con noi: selezioni a ottobre 2016 in tutta Italia, ecco le date

Oddo Pescara Atalanta

Pescara – Chievo Verona formazioni e ultime news Serie A