in

Kourtney Kardashian: si mette a nudo e Kim confessa il disagio

La sorella di Kim, Kourtney Kardashian come mamma l’ha fatta nel promo del reality show di famiglia. Insomma una vera e propria una partenza col botto per “Al passo con i Kardashian”. Nel promo mandato in onda per pubblicizzare l’undicesima stagione dello show che vede protagoniste le sorelle Kim, Kourtney, Khloe e Kendall, appare la 36enne Kourtney completamente nuda davanti all’obiettivo di Brian Bowen Smith.

Imprenditrice, stilista, modella, la 36enne di origini armene, mamma di tre figli avuti dall’ex compagno Scott Disick, è sensuale e intrigante: davanti all’obiettivo si mostra in tutta la sua bellezza esplosiva fra curve mozzafiato e pose a luci rosse.

E se Kourtney Kardashian appare come mamma l’ha fatta, la quasi mamma bis Kim posa mettendo in mostra le dolci curve che le ha regalato la maternità ammettendo che non è un periodo facile per lei e lasciando tutti a bocca aperta dicendo: “Ho messo 23 chili, non penso che io le gravidanze andiamo d’accordo. Sapete, è difficile per me restare incinta quindi è una benedizione questa, e alla fine posso dire che ne vale la pena mille volte. Non mi sto lamentando, sono semplicemente onesta: la odio. So che le gravidanze non fanno per me. Ho sentito parlare mia mamma e Kourtney di quanto siano fantastiche le gravidanze, ma non è il mio caso e non ho intenzione di sedermi qui mentendo come se fosse la cosa più bella del mondo. E’ terribile”.

strage parigi blitz saint denis

Parigi, blitz a Saint-Denis news: donna kamikaze si fa esplodere nel ‘covo’, 3 morti

mercatini di natale origine storia

Offerte di lavoro Natale 2015: occasioni in tutta Italia con Gi Group