Krasnodar – Fenerbahce probabili formazioni e ultime news, Europa League
Al Krasnodar Stadium, oggi giovedì 16 febbraio a partire dalle ore 19:00, va in scena un altro interessantissimo match valido per i sedicesimi di finale di Europa League, quello tra i padroni di casa guidati da Igor’ Šalimov e il Fenerbahce di Dick Advocaat. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria per continuare a sognare in grande nella competizione. I russi sono arrivati secondi nel proprio girone, mentre gli ospiti hanno vinto il proprio girone mettendosi alle spalle addirittura il Manchester United.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Krasnodar – Fenerbahce 2017: le ultime news
Per gli uomini di Salimov, tra i pali c’è Sinitsyn, con Naldo, Martynovich, Granqvist e Jedrejczyk in difesa. A centrocampo spazio a Kouassl, Gazinksy, Torbinski, Akhmedov e Joaozinho, alle spalle dell’unica punta Smolov.
I turchi, invece, fanno affidamento a Sow unica punta, con Chahechoue, Potuk e Lens alle sua spalle. In difesa c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Simon Kjear che farà coppia con l’ex Liverpool Skrtel. Tra i pali Demirel.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Krasnodar – Fenerbahce 2017: le probabili formazioni
Krasnodar (4-2-3-1): Sinitsyn; Naldo, Martynovich, Granqvist, Jedrejczyk; Kouassl, Gazinksy; Torbinski, Akhmedov, Joaozinho; Smolov.
Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Ozbayrakli, Kjaer, Skrtel, Koybasi; Topal, Sousa; Lens, Potuk, Chahechoue; Sow.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST