in ,

Kristen Stewart 2016, l’attrice si racconta a Grazia: “L’amore mi ha devastato, ma oggi sono viva”

Sarà nei cinema a partire dal 4 agosto 2016 con il suo nuovo film, Equals, presentato lo scorso settembre in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Prima, però, Kristen Stewart, attrice americana, ha voluto raccontare i suoi ultimi mesi di vita ai microfoni del settimanale “Grazia”, tra amore, sentimenti e nuovi progetti lavorativi. Reduce dal coming-out dello scorso marzo, in cui ha reso noto il suo amore per Soko, alias Stephanie Sokolinski, mandando definitivamente in cantina la sua storia con il co-protagonista di Twilight, Robert Pattinson. A tal proposito, proprio sul capitolo amore, la Stewart racconta come: “Non ho sofferto per amore, sono stata semplicemente devastata. Inizialmente stai male, poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti consente di renderti più forte e consapevole.” Meglio soffrire, secondo l’attrice classe 1990, anziché risultare: “Insensibili. Dobbiamo ricordarci che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per poterci innamorare.” 

>>> EQUALS, LA RECENSIONE DI URBANPOST DEL FILM IN USCITA 
Mentre la giovane Kristen Stewart si racconta ai microfoni di Grazia nota la sua “maturità” nei confronti dell’amore, tanto da spingerla a proporre un’idea per il futuro: “Da come parlo dovrei scrivere uno di quei libri di auto-aiuto per cuori infranti.” Prossimamente, come già detto, sarà nelle sale cinematografiche italiane con il film Equals, proiettato in Italia a partire dal 4 agosto 2016; a settembre, invece, rivedremo la Stewart impegnata nell’ultima commedia di Woody Allen, Café Society. Ma l’attrice americana ha in mente altri progetti: “Voglio fare un film mio, che sia solo e soltanto mio. Nell’ultimo anno – racconta Kristen Stewart – ho lavorato su cinque set diversi e adesso posso dedicarmi a qualcosa di veramente mio.”

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Il suo nuovo lavoro cinematografico sarà un cortometraggio dal titolo “Come Swin”, ovvero Vieni a Nuotare,  un progetto a cui la Stewart è molto affezionata ma su cui vuole mantener il massimo riserbo. “Ne parlerò quando sarà ultimato – spiega l’attrice ai microfoni di Grazia – vi dico solo che il protagonista sarà un ragazzo di nome Josh, mio grande amico. Non si tratta di un attore, ma è fenomenale. Fidatevi.”

Hillary Clinton donald trump

“Hillary Clinton dovrebbe essere fucilata, portata davanti a un plotone” dice il consigliere di Trump

belen rodriguez peso, belen rodriguez mamma in forma, belen rodriguez news, belen news, belen rodriguez peso in gravidanza,

Belen Rodriguez video, bisogna placare i bollenti spiriti dopo Marco Borriello: ecco la sensuale doccia [VIDEO]