Kristen Stewart la celebre Bella Swan, protagonista della saga di “Twilight”, appare splendida nella nuova immagine promozionale come testimonial di Florabotanica di Balenciaga: nuda con solo un ramage di fiori che le copre la schiena. Va a gonfie vele la collaborazione tra il marchio che fa parte del gruppo Gucci (entrato nella divisione della holding francese Kering) e Kristen Stewart per la seconda campagna pubblicitaria del profumo Florabotanica, della maison francese, vincitore nel giugno dell’anno scorso del ‘Fragrance of The Year Award’.
In un ritratto in bianco e nero, la giovane diva appare nuda con le spalle alla camera che ne delinea ed esalta la bellezza delicata e fa concentrare lo sguardo sugli elementi che caratterizzano l’immagine del profumo, cioè dei fiori multicolori applicati sulla schiena. L’attrice 23enne è l’attuale testimonial della fragranza ed è stata riconfermata dopo aver debuttato l’anno scorso.
Solo a maggio di quest’anno, però, è stata riconfermata la collaborazione con la giovane diva. Nel 2012 infatti, quando Nicolas Ghesquière aveva lasciato la maison, molti erano convinti che la Stewart non avrebbe avuto più spazio. A proposito del profumo, la Bella di Twilight ha affermato che non deve mentire nell’affermare che le piace davvero il nuovo aroma di Balenciaga. Attualmente Kristen si trova a Berlino impegnata nelle riprese del nuovo film di Olivier Assayas intitolato “Sils Maria” al fianco di Chloë Grace Moretz e Juliette Binoche. La trama della pellicola racconta di una attrice non più giovanissima (Binoche) che è ossessionata da una giovane collega (Moretz) che si prepara a interpretare il personaggio che l’ha resa celebre in gioventù: la Stewart, invece, gironzolerà attorno alla donna nella veste di sua assistente