in

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme, ma la crisi è dietro l’angolo

Il desiderio di milioni di fans sembra essersi esaudito: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati assieme... In questi giorni la bellissima “coppia” è stata avvistata all’aeroporto di New York: nonostante il tentativo di mimetizzarsi tra la folla grazie ad occhiali scuri e cappellino, Rob e Kristen non sono passati inosservati, così come il loro ritorno di fiamma. Dopo mesi di lontananza tra i due, questa è infatti la prima apparizione pubblica nuovamente in coppia…

attori twilight

Stando ai ben informati, i belli di Twilight sarebbero volati dritti a Cannes, in occasione della kermesse cinemtografica. Chissà se i due confermeranno il gossip sulla loro rinata storia d’amore, magari con un’uscita mano nella mano sul red carpet? Una fonte vicina alla coppia ha però comunicato al The Sun che si tratterà di una vera vacanza romantica: i due attori faranno un giro dei musei locali per poi avventurarsi in Provenza per un pò di campeggio.

Neppure il tempo di gioire che già qualcuno sospetta la crisi… Un fotografo ha infatti raccontato a X17 Online di aver assistito ad una furiosa lite per telefono, durante la quale Kristen sembrava sul punto di lasciare il fidanzato. A sostegno di ciò vi sarebbe la testimonianza di un amico della Stewart, secondo il quale l’attrice non si sentirebbe amata come una volta, a causa delle scarse attenzioni di Robert in seguito alla faccenda del tradimento.

quelli che il calcio

Nicola Savino verso la conduzione di “Quelli che…” al posto di Victoria Cabello?

Come dimagrire subito? Un batterio può essere la soluzione