in

Kristen Stewart entra nel cast di “Anesthesia”

Kristen Stewart, la 23enne attrice statunitense californiana di Los Angeles, è appena entrata nel prossimo film indipendente “Anesthesia” del regista Tim Blake Nelson.  Quest’ultimo è anche un attore caratterista cha ha lavorato in “Donnie Brasco”, in seguito è stato scelto da Terrence Malick per il film bellico “La sottile linea rossa” e per quello dei fratelli Cohen “Fratello, dove sei? O Brother, Where Art Thou?” tratto liberamente dall’Odissea di Omero, al fianco di John Turturro e George Clooney e nel quale si cimenta anche come cantante blues. Kristen Stewart2

La Stewart, ha raggiunto la notorietà internazionale dal 2008 grazie al ruolo di Bella Swan nella trasposizione cinematografica di “Twilight” l’omonima serie fantasy della scrittrice Stephanie Meyer.  Inoltre ha partecipato ad altre importanti pellicole come “Panic Room” ed “Into the Wild – Nelle terre selvagge”. La giovane diva, secondo Deadline, apparirà in un piccolo ruolo ed inizierà le riprese molto presto e per pochi giorni, a New York City.

Il film “Anesthesia” che sarà diretto dallo scrittore e regista Tim Blake Nelson racconterà di un gruppo di persone di New York le cui vite, in modo differente, saranno cambiate e sconvolte da un professore di filosofia. La Stewart non è la prima volta che decide di prendere parte a film indipendenti e quindi ben lontana dai budget astronomici delle grandi produzioni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Cile

Salvador Allende: la memoria a 43 anni dalla nomina a Presidente

“Analfabetismo funzionale”