in

Kristen Stewart, l’attrice ufficializza il suo nuovo amore: “Sono rinata” [FOTO]

Neanche una settimana fa, ai microfoni di Grazia, l’attrice diventata celebre con Twilight, Kristen Stewart, si era detta: “Devastata dall’amore.” Oggi, invece, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine “Elle Uk”, la star del cinema ha deciso di presentare la sua nuova compagna di vita: si tratta di Alicia Cargile, sua ex assistente con cui il rapporto è sempre stato molto burrascoso ma che, adesso, sembra aver trovato una strada dritta e senza ostacoli. “Abbiamo rotto un paio di volte – racconta Kristen Stewart – ma ci siamo sempre ritrovate e questa volta posso dire ‘Finalmente, provo di nuovo quella meravigliosa sensazione’.”

>>> KRISTEN STEWART SI RACCONTA: “ECCO I MIEI PROGETTI FUTURI”

La Kristen Stewart fidanzata di Robert Pattinson è un vecchio ricordo, la stessa attrice inglese ha ammesso, qualche settimana fa, di non dover per forza stabilire chi si voglia essere nella vita. “Odio le etichette perché ogni qualvolta mi domando chi io sia non so darmi una risposta. Non so definire me stessa, per questo non voglio etichette addosso.” Le prime foto con la nuova compagna, Alicia Cargile, in realtà sono uscite già nel 2015: qualche sporadico bacio, un paio di effusioni in pubblico, poi silenzio. E di Kristen Stewart si era tornato a parlare a marzo scorso in occasione del suo rapporto con Soko, cantante francese: il rapporto tra le due donne, però, si è interrotto in un batter d’occhio.

>>> LE ULTIME SUL GOSSIP 2016

Kristen Stewart fidanzata 2016


>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Le avvisaglie di un riavvicinamento tra Kristen Stewart e Alicia Cargile si erano percepite all’ultimo Festival di Cannes quando sono state paparazzate mano per la mano. L’ufficialità, però, è arrivata oggi con l’attrice che ha ammesso di aver ritrovato finalmente l’amore. E su Twitter arrivano le prime foto della Stewart con Alicia Cargile: outfit casual per la coppia a passeggio per le vie della città.

Nicolas Orlando milano polizia

Milano, arrestato il finto turista che aggrediva passanti con la scusa di chiedere informazioni

Canone Rai

Canone Rai 2016 in bolletta: come non pagare l’addebito non dovuto