in

Kristen Stewart non mangia e non si lava a causa della rottura con Robert Pattinson

Non c’è più giustizia a questo mondo se anche i due super romantici vampiri di Twilight si lasciano. Ebbene sì, Kristen Stewart e Robert Pattinson, dopo anni di relazione e tira e molla,  hanno concluso la loro relazione. Secondo gli esperti del gossip, infatti, questa volta, non ci sarebbero margini per un ripensamento ed il rapporto amoroso, fra i due attori, sarebbe giunto al capolinea devastando Kristen che, a quanto pare, non riuscirebbe più a farsene una ragione e avrebbe smesso di mangiare e di lavarsi.

robsten

Cosa è successo? Dopo l’ennesima litigata Pattinson e la Stewart sarebbero giunti alla definitiva rottura facendo fallire il tentativo di costruire una famiglia e mettere definitivamente una pietra sopra al tradimento della Stewart con Rupert Sanders. Cosa ha scatenato il tutto? Per ora nessuno lo sa. Ciò che è più che noto, invece, è il fatto che Pattinson abbia definitivamente lasciato la casa di Kristen, dove vivevano insieme, portando via le sue cose e sia andato a convivere con i suoi amici.

Insomma, dopo la chiusura della storia, i due ex piccioncini hanno preso strade diverse e hanno palesato reazioni diverse. Da un lato la Stewart si è rinchiusa nella sua villa di Los Angeles insieme agli amici più stretti, fra cui pare vi sia anche Taylor Swift, e ha smesso di prendersi cura di se e della sua persona. Dall’altra, invece, Robert, dopo aver caricato la roba sul suo pick up, è uscito con gli amici, e, secondo quanto afferma la rivista People, si è divertito, in compagnia senza mostrare nessun segno di cedimento, distribuendo sorrisi ed intrattenendosi, anche, con una misteriosa moretta. Nessun rimorso, nessun rimpianto, nessuna lacrima per Pattinson? A quanto pare sì. I ben informati hanno descritto così la sua serata: “Non avresti mai detto che aveva appena chiuso una love story. Ha sorriso tutta la sera ed era di ottimo umore. Non c’era traccia di tristezza sul suo viso” aggiungendo: “Ha passato quasi tutto il tempo a chiacchierare con una ragazza mora. Senz’altro hanno flirtato un po’, ma alla fine hanno solo parlato, non c’è stato nulla di fisico tra di loro e non si sono mai toccati”.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia si lasceranno presto, parola di Stefania Zappa

federica sciarelli

Chi l’ha visto?: un nuovo testimone per il caso Roberta Ragusa