in

Kristen Stewart nuovo volto della Maison Chanel

Kristen Stewart mette a segno un altro bel colpo. Sarà lei il nuovo volto di Chanel nella campagna 2013/2014 “Métiers d’Arts Paris-Dallas collection”. La 23enne Kristen ha girato uno spot che debutterà nel 2014, intanto però ha presenziato, a Dallas,  al debutto della nuova collezione della Maison Chanel. Kristen Stewart e Karl Lagerfeld Chanel2

Grandi attrici, prima di lei, hanno regalato un tocco del loro fascino alla mitica casa di moda francese: Keira Knightley, Vanessa Paradis, Audrey Tatou e, ovviamente, l’immortale Marilyn Monroe, di recente riproposta nello spot del profumo N° 5. La nuova campagna pubblicitaria sarà curata dal geniale designer Karl Lagerfeld. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto a Parigi, a luglio, dove è stata fotografata per il servizio Chanel Haute Couture. Per Kristen questo è il secondo grande impegno nel campo della moda. In passato infatti è stata testimonial per Balenciaga.

La notizia ha fatto parlare della bella ex vampira, facendo passare, in secondo piano (o quasi), la recente visita in Inghilterra dal suo (ex)-fidanzato Robert Pattinson. Forse passeranno un romantico Natale a Londra dalla famiglia di lui? Si dice infatti che sia stato proprio Rob ad averla invitata, per passare del tempo insieme durante le vacanze. Altre fonti, e sembrano davvero molte, hanno rivelato che i due avrebbero trascorso insieme anche il giorno del Ringraziamento.

kate Winslet

Kate Winslet madre per la terza volta (Video)

Stasera in diretta Tv: Le tre rose di Eva 2 ultima puntata, Milan-Ajax Champions