in

Kristen Stewart sempre imbronciata: svelato il misterioso motivo

Kristen Stewart, la famosa vampira di Twilight sempre imbronciata, ha voluto confessarsi durante un’intervista a Elle America e spiegare finalmente il motivo di tanta tristezza di fronte agli obiettivi dei paparazzi. L’ex fidanzata del bel Robert Pattinson, al centro di moltissime vignette satiriche sul web per il suo immancabile muso lungo, ha svelato di non voler rinunciare alla sua personalità per vendersi.

Kristen Stewart sempre imbronciata: motivo svelato

“Sento che se ora dovessi cominciare a sorridere ai paparazzi sarebbe esattamente ciò che la gente inizierebbe a contestarmi. Le persone direbbero ‘Hai smesso di essere te stessa, ti sei venduta!” queste le parole della Stewart, che sembra davvero intenzionata a mantenere il broncio ancora per molto tempo.

Nel corso dell’intervista poi la giovane attrice ha parlato dell’inaspettato successo della saga cinematografica da lei interpretata insieme all’ex compagno: “Il giorno in cui il film uscì c’era una mia foto sul New York Post o qualcosa del genere. Ero seduta sulla veranda di casa mia insieme al mio ex ragazzo e al mio cane. Ricordo di aver pensato: ‘Oh m***a! Avrei dovuto aspettarmelo! Non mi sono mai seduta per stabilire come avrei dovuto procedere lavorativamente da quel momento in avanti. Appena cominci a pensare alla tua carriera come ad una traiettoria, non stai più facendo l’attrice per te stessa, lo stai facendo per il pubblico”.

 

Ecco 12 motivi per cui dovreste praticare lo Yoga

Al Bano e Romina Power ballano un lento in Spagna: ritorno di fiamma?