in

Kristen Stewart, un nuovo amore tutto al femminile

Kristen Stewart, la Bella Swang della saga dei vampiri romantici di Twilight, pare che abbia trovato un nuovo amore. Archiviata ormai da tempo la storia con il collega Robert Pattinson, l’attrice è stata più volte avvistata in compagnia della produttrice ed intima amica Alicia Cargile, e voci di corridoio le vorrebbero più vicine di quanto si direbbe.

Pattinson e Stewart

Certo è che Kristen non ha mai fatto mistero della sua visione dell’amore, tanto che tempo fa ha dichiarato: “l’amore è amore, in qualunque forma esso si riveli“. A quanto pare l’attrice potrebbe aver definitivamente abbandonato l’idea di accompagnarsi ad un uomo, soprattutto dopo la fine della sua chiacchiarata relazione con il regista Rupert Sanders, con il quale pare ha tradito Robert Pattinson, spezzando letteralmente il cuore di milioni di fan che hanno tanto sospirato pensando alla loro romantica storia d’amore lontani dal set. Ora potrebbe essere arrivato il momento di voltare definitivamente pagina e secondo i bene informati Kristen avrebbe ritrovato la felicità. L’attrice è stata più volte vista insieme alla producer in ogni occasione e le due sembrano ormai inseparabili. Dal canto suo Pattinson, dopo la fine della loro storia nel lontano 2012, non ha perso tempo per circondarsi di affascinanti donne, ultime in ordine di tempo Katy Perry, Sienna Miller e la cantante Rita Ora.

Intanto in molti attendono con trepidazione l’arrivo sul red carpet del Festival di Cannes della Stewart, protagonista del film Clouds of Slis Maria diretto da Oliver Assayas e della sua vecchia fiamma Pattinson, che presenterà The Rover e Maps to the Stars di Steven Sodenberg. E i più romantici già fantasticano sull’incontro tra i due colleghi e sulle loro possibili reazioni, sperando in un ritorno di fiamma.

uomini e donne

Alessia Cammarota vuole più privacy: “Avete rotto!”

Senza Parole anticipazioni

Antonella Clerici festeggia, il suo show batte Amici