in

Kyle Jones, 31 anni, innamorato di una 91enne: «Impazzisco per le sue rughe!»

L’amore non ha età. Chissà quante volte avrete sentito pronunciare questa frase. Beh, la storia che vogliamo raccontarvi oggi ha per protagonista Kyle Jones, 31 anni, che pare proprio consideri l’età anagrafica un numero senza importanza. Il ragazzo è fidanzato con Marjorje McCool, 91 anni compiuti. Al nuovo documentario “Extreme Love”, i due hanno raccontato tutti i dettagli della loro vita di coppia: dal corteggiamento ai primi approcci, svelando anche come vanno le cose sotto le lenzuola. 

leggi anche l’articolo —> Johnny Queen, ustioni sul 95% del corpo, ora sogna un futuro come modello: «Per anni mi sono sentito un mostro!»

Kyle Jones attratto dalle donne over 70

Kyle Jones ha spiegato che fin da giovanissimo ha sempre avuto una certa preferenza per le donne più anziane di lui. E diciamo che fin qui nulla di strano, non è l’unico. Esiste, infatti, una parola che si chiama «gerontofilia», derivante dal greco geron (che significa “anziano”) e philia (cioè “amore, affinità”), che indica proprio l’attrazione sessuale esclusiva verso persone anziane da parte di soggetti molto giovani. Per taluni è una vera perversione, per altri un equivale del complesso di Edipo. Ad ogni modo, il caso di Kyle Jones è abbastanza particolare: questi non si accontenterebbe delle donne che potrebbero essere sua madre, ma preferirebbe addirittura quella che hanno l’età di sua nonna. Diciamo che siamo ben oltre le cosiddette «milf». Prima di conoscere Marjorie McCool, il trentenne ha rivelato di aver avuto rapporti con donne di età compresa tra i 70 e i 90 anni. La stessa Marjorie McCool si è dichiarata molto stupita dell’interesse di Kyle: «Quando l’ho conosciuto, sono rimasta elettrizzata. È davvero sorprendente che un ragazzo tanto più giovane di me mi abbia corteggiato. È stato molto carino. A volte lo sento come se fosse un altro figlio. Questo fino a quando non entriamo nel letto. Lì mi sento diversa da una madre!».

C’è chi impazzisce per le bionde, chi per le brune e chi per le …

60 anni di differenza che paiono non pesare. Marjorie McCool, vedova e single da 37 anni, ha accettato di buon grado il corteggiamento di Kyle, conosciuto in una libreria di Pittsburgh. E pare che tra i due la vita sessuale vada a gonfie vele. Intervistata il 5 giugno da un giornale americano, l’anziana signora ha confessato: «La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Indosso vestiti sexy a letto anche se cerco di non levare mai il reggiseno visto che non ho molto da mostrare!».
Dal canto suo Kyle Jones ha dichiarato di impazzire per la propria attempata compagna: «Mi piacciono le sue rughe e anche i suoi seni cadenti!». Le donne, secondo il trentenne «si preoccupano dei loro seni cadenti, ma a me piacciono così. Non sono un fan della chirurgia plastica. Tutt’altro: sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino». Beh, che dire? Ci sono uomini che preferiscono le bionde, quelli che amano le more e poi chi impazzisce per le «vecchie».

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Anna Tatangelo Instagram: “Chiusa nei miei sogni”, seno in vista e posa da urlo (FOTO)

Matteo Salvini sotto accusa per un tweet, procuratore capo di Torino lo bacchetta: è scontro acceso