Dopo il 4-3 sull’Argentina della Francia la vera stella dei Mondiali – in barba a Messi e Cristiano Ronaldo – è diventato Kylian Mbappé, autentico mattatore degli ottavi di finale e autore di una doppietta al cospetto dell’albiceleste: “Ci sentivamo bene e volevamo fare una cosa bellissima. Non smetterò di lavorare, voglio andare avanti il più possibile” ha detto al termine del match dei Mondiali Russia 2018. Adesso, per lui, altre importanti sfide: tra una settimana arriva l’Uruguay di Suarez. Ma cosa sappiamo su Mbappé che in molti associano a Ronaldo O’ Fenomeno per strapotere fisico? Ecco tutte le curiosità su stipendio, età, altezza, peso, fidanzata e carriera.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del calcio e del gossip con UrbanPost
Kylian Mbappé età, altezza e peso: le misure
Kylian Mbappé è nato in Francia da genitori camerunesi e per questo ha il doppio passaporto. È venuto al mondo a Bondy il 20 dicembre 1998. Dunque, Kylian Mbappé ha soli 20 anni ancora da compiere ed è già una stella dei mondiali. Cosa sappiamo su altezza e peso di Kylian Mbappé, il nuovo fuoriclasse francese? È alto 178 centimetri per 73 chilogrammi di peso.
Kylian Mbappé fidanzata: la sua vita privata
Kylian Mbappé ha una fidanzata? La stella dei Mondiali Russia 2018 è molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo molto di lui per quanto concerne il calcio giocato, molto meno per quanto concerne i suoi rapporti fuori dal campo. Kylian Mbappé dovrebbe essere single…
Kylian Mbappé stipendio: quanto guadagna
Kylian Mbappé quanto guadagna? Qual è il suo stipendio? Intanto, anzitutto andiamo a scoprire il suo valore di mercato: fino a ieri era di 120 milioni di euro, cifra spesa dal PSG per acquistarlo dal Monaco ormai un anno fa. Dopo questo Mondiale di Russia 2018, però, non sarebbe sorprendente se la sua valutazione lievitasse ancora. Intanto, per quanto concerne lo stipendio, Kylian Mbappé guadagna 17 milioni e mezzo considerati anche gli sponsor (Nike).