in

Kylie Jenner Challenge, nuova sfida social diventa virale

Arriva la Kylie Jenner Challenge, nuovo rito social che in poche ore ha conquistato milioni di utenti. La sfida consiste nel postare una foto con le labbra “gonfiate”. La Kylie Jenner Challenge nasce come presa in giro nei confronti di Kylie Jenner, la più piccola delle sorelle Kardashian, che si è recentemente gonfiata le labbra con un intervento chirurgico.

In sostanza chi intende cimentarsi nella Kylie Jenner Challenge deve tenere una bottiglia di plastica dentro la bocca ed aspirare a lungo prima di estrarla. L’effetto è quello di gonfiare temporaneamente le labbra in modo spropositato, come in un intervento chirurgico venuto male. La sfida, divenuta virale in poche ora, ha però degli effetti collaterali. Alcuni utenti infatti hanno avuto conseguenze come lividi e gonfiori prolungati, tutto per conquistare qualche like.

La Jenner si è dichiarata frustrata per le prese in giro sulle sue labbra. Tuttavia sta ricevendo molta pubblicità e in poche ore ha scalato diverse posizioni sui social entrando nei personaggi di tendenza.

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Esodati e Riforma Pensioni 2015: il tesoretto forse per esodati e quota 97?

Weekend StraBiologico 2015

Weekend StraBiologico 2015: a Stra il 25 aprile si festeggia con un itinerario del gusto