in

Kylie Minogue altezza: quanto è alta la cantante?

Grande attesa per l’arrivo di Kylie Minogue nella quarta ed ultima puntata di Stasera casa Mika, il programma condotto dal cantautore britannico che ha avuto grande successo su Rai Due. La cantante, attrice e stilista australiana arriverà con tutto il suo splendore nel programma di Mika e sicuramente ci sarà spazio per un duetto da non perdere.

Kylie Minogue altezza
Quanto è alta la cantante australiana? In molti se lo saranno chiesti durante la sua gloriosa carriera. La Minogue, infatti, è sicuramente un’icona di bellezza nel mondo della musica e dello spettacolo, ma spesso ha dovuto fronteggiare il fatto di essere bassa. Kylie Minogue, infatti, è alta un metro e cinquantadue centimetri. Di cinque centimetri più alta, invece, la sorella Dannii Minogue, un’altra donna molto bella.

STASERA CASA MIKA ANTICIPAZIONI 6 DICEMBRE

Kylie Minogue però, non è l’unica diva dello spettacolo ad avere questo problema: le fanno compagnia infatti la cantante Mariah Carey (150 cm), la star Dolly Parton (140 cm), la bellissima Shakira (157 cm) ed Emma Bunton delle Spice Girls (150 cm circa)

HEATHER PARISI ALTEZZA

Capodanno 2017 Gigi D’Alessio: ospiti, diretta TV, streaming radio, tutto sulla serata evento del 31 dicembre 2016

Malasanita dottoresse arrestate per aver omesso parto cesareo

Malasanità: non praticano cesareo per tornare a casa prima, tre dottoresse arrestate