in

Kylie Minogue e Andres Velencoso si dicono addio

Appena un anno fa Kylie Minogue, a proposito del suo fidanzato spagnolo Andres Velencoso, diceva che lui era la persona giusta e dopo quattro anni lei si definiva sicura e certa della sua scelta. Ma adesso, con molta tristezza, la cantautrice australiana confessa che l’amore, che sembrava aver portato tanta felicità e serenità, è solo un lontano ricordo.Kylie Minogue sola

La motivazione della separazione è il lavoro. Lei ha lavorato sodo al completamento del suo 12° album e ha firmato per The Voice. Mentre Andres, uno dei modelli maschili più di successo degli ultimi anni,  sta cercando di esordire nel mondo dello spettacolo. La principessa del pop, che da un quarto di secolo è sulla breccia dell’onda grazie alla sua musica, sa bene che il suo lavoro la porta a viaggiare in continuazione e trovare un amore duraturo è tutt’altro che facile.

Forse è per questo motivo che la 45enne è sempre stata molto cauta e prudente di parlare di relazioni a lungo termine. In questi anni sembrava aver cambiato idea al fianco del modello 35enne catalano descritto come un ragazzo: “ divertente, amabile e molto comprensivo.” Quest’anno le loro uscite assieme sono state sporadiche mentre, in precedenza, loro due erano inseparabili nonostante gli impegni.

Seguici sul nostro canale Telegram

crisi economica

Crisi: crollano i consumi ma gli italiani non rinunciano all’Hi-Tech

Mal di schiena? Con la tecnica Rolfing combatti il dolore