in

Kylie Minogue fidanzato morto: la sua storia d’amore con Michael Hutchence

Ultima puntata di Stasera Casa Mika, un programma che su Rai Due ha avuto un successo enorme. Questa sera il grande ospite sarà Kylie Minogue, la cantante, attrice e stilista australiana di fama mondiale. Molti si ricorderanno della donna anche per la relazione con Michael Hutchencefidanzato morto la mattina del 22 novembre 1997. Il cantante degli INXS fu trovato morto nella sua camera dell’hotel Ritz-Carlton con una cintura legata al collo e molto probabilmente la causa del suicidio fu la grave depressione che aveva colpito il cantante.

STASERA CASA MIKA ANTICIPAZIONI 6 DICEMBRE

Tuttavia, al momento del decesso, Kylie Minogue non era più fidanzata con Micheal Hutchence: dopo di lei, infatti, il cantante è stato fidanzato con la modella danese Helena Christensen e poi con Paula Yates, giornalista britannica conosciuta durante un’intervista e in corso di separazione con il marito Bob Geldof, cantante irlandese. La storia con Kylie Minogue però, resterà per sempre stampata nel gossip degli anni ottanta e novanta.

Oggi la cantante sembra felicemente fidanzata con Joshua Sasse, attore e produttore televisivo di origini britanniche. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero anche sposati in gran segreto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabio colloricchio e nicole mazzocato

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio Instagram: scambio di messaggi via social?

Champions League Monaco Juventus

Juventus Dinamo Zagabria streaming, diretta tv dove vedere la Champions League: info e probabili formazioni