in

Kylie Minogue ha svelato la copertina del nuovo album

La pop star australiana ha svelato la copertina del nuovo album che s’intitola “Kiss me once”. Il singolo “Into the Blue” che, anticipa la pubblicazione della sua nuova fatica, uscirà nei prossimi mesi ma è disponibile sin da oggi, lunedì 27 gennaio, in pre order su iTunes. Il brano ha un ritmo pop dance dal ritornello ipnotico ed è stato scritto da Kelly Sheehan, Mike Del Rio e Jacob Kasher. Inoltre il pezzo è accompagnato da un videoclip girato a Londra e che ha ricevuto delle critiche molto positive. La cantante, di recente, ha inciso con Laura Pausini un duetto intitolato “Limpido” (Limpio) Kylie Minogue3

La stessa Kylie, per registrare il suo nuovo album, ha trascorso l’anno scorso dividendosi tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Per collaborare al progetto si sono avvicendati diversi produttori che comprendono: Pharrell, Greg Kurstin, Metrophonic, Cutfather, MNEK e Ariel Rechtshaid.

La stessa Minogue ha affermato che per lei, il 2013, è stato un anno di grandi pianificazioni, preparazione e cambiamento ed è così molto contenta che sia arrivato finalmente il 2014, così potrà condividere, con i suoi fan, questo nuovo lavoro. Per lei il singolo “Into The Blue” è molto speciale perché ha in sé tutto quello che ha provato finora e non vede l’ora di pubblicarlo. Questo nuovo album per Kylie è la 12° fatica registrata in studio ed è il primo, dai tempi di “Aphrodite” del 2010, ad essere costituito da materiale inedito.

 

la cantautrice Valeria Rossi

Valeria Rossi torna con ‘La canzone di Peppa’

El Empleo corto mestieri assurdi

I lavori più assurdi del mondo nel corto “El Empleo” (video)