in

Kylie Minogue nuova coach di ‘The Voice UK’

La minuta ma esplosiva popstar australiana di Melbourne Kylie Minogue è pronta ad affrontare una nuova sfida. Infatti il network della BBC ha ingaggiato la cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica dell’emisfero australe per la terza edizione del talent show ,‘The Voice’.  Il format del programma, in Italia, è stato trasmesso su Rai2 e aveva come giudici: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi. Kylie Minogue2

Sono stati numerosi i volti conosciuti che hanno preso parte, in tutto il mondo, al talent. Negli Stati Uniti ci sono stati Shakira, Usher, Adam Levine frontman e chitarrista dei Maroon 5 e Christina Aguilera; in Messico Alejandro Sanz e in Brasile Carlinhos Brown e tutti loro sono solo alcuni degli artisti che si sono trasformati in coaches-giudici-mentori. Adesso, a questa lunga lista di artisti, si aggiungerà Kylie Minogue che siederà al fianco del gallese Tom Jones e lo statunitense Will.i.am fondatore e produttore dei ‘Black Eyed Peas’ in questa terza edizione di ‘The Voice UK’.

La stessa Minogue è stata chiamata a far parte dei coach perché è una delle cantanti più famose al mondo ed una delle artiste pop più amate, tanto da ricevere gli appellativi di Principessa e Regina del Pop. Da molti estimatori viene riconosciuta come ‘l’anti-Madonna’ e per i suoi meriti artistici, dal 2008, è membro dell’Ordine dell’Impero Britannico e cavaliere delle Arti e dello Spettacolo Nazionale, prestigiosa onorificenza che le è stata conferita dal governo francese. La popstar australiana ha venduto più di 70 milioni di dischi nel mondo, ottenendo alcuni dei premi più importanti a livello internazionale, come: World Music Award, Grammy Award e Brit Award.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jack La Motta sfida Rocky Balboa? Arriva Grudge Match

Incomincia la scuola: ma i bambini si stressano nell’acquisto dello zaino